Agevolazioni all'Hotel Garibaldi e Hotel Vecchio Borgo (Pa) per gli iscritti


Agevolazioni all'Hotel Garibaldi e Hotel Vecchio Borgo (Pa) per gli iscritti
Didascalia: Agevolazioni all'Hotel Garibaldi e Hotel Vecchio Borgo (Pa) per gli iscritti

L’Hotel Garibaldi e l’Hotel Vecchio Borgo riservano tariffe vantaggiose agli iscritti all'Ordine dei giornalisti di Sicilia in regola con le quote dell’anno in corso per la stagione turistica. Agli associati sarà riconosciuto uno sconto citando la presente convenzione o il codice convenzione.  

Le tariffe scontate giornaliere - il pdf con tutte le offerte è disponibile nel box in altro a destra - sono da intendersi comprensive di piccola colazione al buffet, Iva al 10%, nette hotel (tassa di soggiorno esclusa già in vigore a carico del cliente), non sono cumulabili con altre iniziative o condizioni particolari, non hanno validità retroattiva e sono subordinate all’effettiva disponibilità dell’albergo.

 

Pur essendo vantaggiose vi informiamo che qualora all’atto della prenotazione ci fossero delle tariffe migliori on line le stesse saranno applicate alle medesime condizioni. Inoltre, a tutti gli ospiti che godranno della suddetta convenzione, il ristorante Cedro, nell’Astoria Palace Hotel, offrirà uno sconto del 20% sul menu à la carte.