Formazione. Al via la prima edizione del Premio La Rosa d'Oro


Formazione. Al via la prima edizione del Premio La Rosa d'Oro
Didascalia: Formazione. Al via la prima edizione del Premio La Rosa d'Oro

Al via la prima la edizione del Edizione del Premio di Giornalismo Nazionale La Rosa d'Oro, per promuovere la corretta informazione giornalistica e l'impegno professionale dei cronisti. Nella considerazione che il motto dell'Associazione Internazionale Regina Elena Onlus è “SERVIRE” e che il suo scopo principale è la carità, i premi non saranno in denaro ma in diplomi, sono inoltre previste delle “menzioni speciali”.

La partecipazione è gratuita e riservata a giornalisti pubblicisti e professionisti iscritti all’Ordine dei Giornalisti e Addetti Stampa della Pubblica Amministrazione e di Aziende e/o Associazioni.Il Premio ha ricorrenza annuale e viene assegnato nella data e nel luogo stabiliti dall'Associazione Internazionale Regina Elena Onlus. Per il 2018 la cerimonia di premiazione si terrà a ROMA il 29 SETTEMBRE 2018. Sono esclusi dalla partecipazione i giornalisti membri del Comitato organizzatore del Premio, della Giuria e i loro familiari. Possono concorrere al Premio gli autori di articoli e servizi video o foto giornalistici in lingua italiana pubblicati su: quotidiani, settimanali, mensili, riviste;
 agenzie di stampa, radio o tv, testate on-line regolarmente registrate.

Gli articoli e/o servizi e/o reportage dovranno essere stati pubblicati nel periodo compreso tra l'1 GENNAIO 2017 e il 31 MAGGIO 2018 e devono avere attinenza con queste tematiche: L'Italia e gli italiani all'estero; - Giornalismo e New Media;- Comunicazione istituzionale. Le opere in concorso - non più di una per ogni autore - dovranno pervenire su supporto di riferimento (video, pdf, audio) entro e non oltre il 30 GIUGNO 2018, alla Segreteria Organizzativa dell'Associazione Internazionale Regina Elena Onlus all'indirizzo email airh.onlus@gmail.com.